- Tecnomedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza tecnica
REQUISITI TECNICI
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono un computer con sistema operativo Microsoft-Mac os e una connessione ad internet funzionante, preferibilmente ADSL. Sarà necessario l’utilizzo di un software, che metta in comunicazione il sistema dell’utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà passo passo. Questo servizio non comprende: riparazioni in caso di problemi hardware, intervento di un tecnico a domicilio, assistenza per l’uso di programmi di gestione, contabilità, ecc.. 

 

INFORMAZIONI GENERALI
CHE COS'E' LA TELEASSISTENZA?
La teleassistenza è un supporto tecnico fornito attraverso la connessione Internet ADSL, usando un programma gratuito di connssione remota. Tramite questo programma ci collegheremo al tuo computer per intervenire, esattamente come se ci si trovassimo di fronte al tuo pc per poter risolvere problemi da te posti, oppure effettuare un ceck-up completo del tuo PC. durante la teleassistenza potrai comunicare in audio/video per scambiare informazioni e file con il tecnico incaricato. (Un esempio di ciò che potresti risolvere: Virus, spamming Malwares, ottimizzazione, controllo preventivo, problemi di installazione o posta elettronica, configurazioni software, internet, software P2P e tutto ciò che ti può essere di aiuto.

COME FUNZIONA?
Scarica gratuitamente il software di teleassistenza per poterlo attivare. Quando il software sarà attivo devi comunicare l'ID e la PASSWORD all'operatore che ti seguirà passo passo nelle operazioni di connessione. A questo punto l'operatore procederà all'operazione di teleassistenza cone se ci fossero due mouse, due tastiere e due monitor collegati al tuo computer.

QUANDO UTILIZZARLA?
ASSISTENZA TECNICA - SICUREZZA E PROTEZIONE - CORSI DI FORMAZIONE ON-LINE
Hardware e Software - Assistenza sistemistica e preventiva del pc - Diagnostica del sistema operativo - Problemi di funzionamento ad accessori - Sicurezza personal computer - Sicurezza online - controllo Virus, Spyware e malware - Impostazioni di rete, internet, e-mail etc...
Immunizzazione da virus - Configurazione Firewall - Impostazioni backup o copia dati automatica - Manutenzione del sistema operativo - Consigli e trucchi per navigare sicuri - Come evitare frodi online.

CHE VANTAGGIO HO?
1- La teleassistenza, nella maggior parte dei casi ti permette di risparmiare sui costi legati agli interventi presso la tua sede (diritto fisso di intervento)
2- La possibilità da parte tua di non dover portare il proprio Pc al centro assistenza per problemi come:infezioni virus - spamming - configurazioni software applicativi - ottimizzazione Pc - malwares - installazioni periferiche e tutte quelle operazioni che possano impedire il normale uso del computer, evitando per altro spostamenti con auto o eventuali mezzi di locomozione (traffico - rischio trasporto - inquinamento da smog ecc...). Inoltre potrai utilizzarlo a scopo preventivo per evitare eventruali problemi al tuo Pc.

QUANTO COSTA?
Il tutto ad un costo molto economico tramite una ricaricabile o tramite abbonamento.

Per informazioni sui costi CLICCA QUI'
 
Iscriviti Cancellati
Torna ai contenuti | Torna al menu