Corsi Eipass - Tecnomedia LAB

Centro assistenza tecnica informatica
seguici su
SHOP HARDWARE - SOFTWARE E ASSISTENZA TECNICA
RIPARAZIONE NOTEBOOK - NETBOOK E PC DESKTOP
CORSI DI FORMAZIONE CERTIFICATI
RIPARAZIONE SMARTPHONE - TEBLET E CELLULARI
Shop Hardware - Software e assistenza Tecnica
Riparazione Notebook - Netbook e Pc Desktop
Corsi di Formazione Certificata
Riparazione smartphone - Tablet - Cellulari
Centro assistenza tecnica
informatica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi di Informatica
EIPASS | European Informatics Passport
Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.
Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.
A chi è utile conseguire la certificazione EIPASS ?
•Al personale DOCENTE: L'EIPASS è un titolo valido per l'aggiornamento o l'inclusione nelle graduatorie di Circolo e di Istituto di II e III fascia
•Al personale A.T.A.: L'EIPASS è un titolo valido per l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto.
•Agli ALUNNI: L'EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti scolastici, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.
•A coloro che devono sostenere un concorso pubblico:L'EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.
•A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: L'Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.
In cosa consiste l'esame EIPASS ?
L'esame EIPASS si svolge direttamente online su una piattaforma denominata Didasko, ed è articolato in ...7 prove. Ogni prova è composta da 30 quesiti, e per ogni prova si hanno 30 minuti a disposizione per rispondere alle domande. Per superare l'esame è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% ...delle domande di ogni prova. L'esame può essere svolto tutto insieme o in più sessioni differenti, senza alcun costo aggiuntivo.

Torna ai contenuti | Torna al menu